Tokyo 22 febbraio 2015. Human Tecar e il mondo della maratona.

  • Tweet
  • Tweet

L’Hospitality Human Tecar è sempre uno dei luoghi prediletti dai top runner di tutto il mondo per il proprio recupero psicofisico; dopo un volo intercontinentale, quando la stanchezza o qualche piccolo problema fisico s’insidia e rischia di mettere in pericolo le performance atletiche, il riferimento n. 1 è sempre un buon trattamento Human Tecar.

A Tokyo, così com’è avvenuto in altre località del mondo, l’Hospitality Human Tecar si è riempito di atleti ormai abituati ai profumi stimolanti delle essenze e ai trattamenti superintensivi per mano degli Specialisti Human Tecar, che grazie alla qualità e rapidità dei risultati, sono sempre in prima fila per dare la massima assistenza. In questo modo anche l’allenamento più duro trova in Human Tecar un valido alleato per contrastare l’affaticamento fisico, ridurre la sintomatologia dolorosa, curare ogni più piccolo trauma o semplicemente ridurre i liquidi in eccesso attraverso un pratico bendaggio funzionale a base di essenze dall’azione drenante.

L’obiettivo di Human Tecar è la soddisfazione di vedere questi atleti correre nella miglior condizione possibile e vederli tagliare per primi il traguardo.