Fabrizio Borra introduce, nei suoi programmi riabilitativi e di riatletizzazione, le pedane propriocettive Synergy Mat di Human Tecar al Fisiology Center di Forlì, che condivide con il socio Nicola Gramellini.

  • Tweet
  • Tweet

Se una soluzione lo incuriosisce o se una prova sperimentale lo soddisfa, Fabrizio Borra, un passato nel ciclismo professionistico e un presente nella Formula Uno con Fernando Alonso, subito la adotta nei suoi protocolli, trasformandola e ampliandola nelle applicazioni.

Fabrizio Borra non è solo un fisioterapista, è un esperto e un profondo conoscitore di tutto ciò che funziona ad altissimi livelli nel mondo della terapia e del movimento in genere. Per questo è famoso nel mondo.

Con Synergy Mat ha immediatamente intuito le potenzialità del prodotto e in pochi giorni lo ha adottato all’interno del proprio centro, dove atleti nazionali e internazionali, ma anche persone che non sono dei professionisti, corrono, camminano, saltano, fanno esercizi propriocettivi a piedi scalzi in una condizione d’instabilità, ma in totale sicurezza.