|
Un vero atleta è soprattutto una persona che vive di sfide. Infatti, quando arriva a gareggiare in manifestazioni al vertice ha sempre alle spalle almeno due anni di duro lavoro trascorsi con l’obiettivo di salire sul podio.
Ed è proprio per questo che deve essere al massimo della sua forma, preparazione e concentrazione. È qui che si gioca tutto.In questo caso la prevenzione e la possibilità di risolvere in tempi rapidi l’insorgere di ogni possibile problema è di fondamentale importanza.
Come sempre, anche in quest’edizione dei Campionati del Mondo di Mosca, sono stati numerosissimi gli atleti che si sono sottoposti ai programmi di prevenzione Human Tecar.Grazie all’elevata professionalità e alla grande esperienza dello staff Human Tecar, molti tecnici, allenatori e medici hanno potuto acquisire le tecniche più avanzate, ovvero le sole oggi in grado di permettere all’atleta di allenarsi sempre nella migliore condizione possibile.Allestita presso l’Hospitality Nike, la struttura Human Tecar che seguiva gli atleti era perfettamente organizzata e composta da un team completo di terapisti.
Human Tecar ha sviluppato una mole straordinaria di lavoro e i risultati sono arrivati puntuali e ampiamente meritati.
|